Di cosa è fatto il materiale per etichette bianche?

Film di polipropilene (PP) biassialmente orientato, durevole e flessibile, con un rivestimento superiore ricettivo alla stampa che garantisce un'eccellente qualità di stampa e un'appeal visivo.


Materiale per Etichette Bianche

I nostri materiali per etichette bianche, trasparenti e argentate metalliche sono realizzati in film di polipropilene (PP) biassialmente orientato, durevole e flessibile, con un rivestimento superiore ricettivo alla stampa che garantisce un'eccellente qualità di stampa e un'appeal visivo. Il peso del materiale è di 41-47 g/m² (30 lb), con uno spessore di circa 50 µm (1.95 mils).

Dotate di un adesivo trasparente permanente a base acrilica, queste etichette aderiscono in modo affidabile a varie superfici, anche in presenza di umidità, alte e basse temperature, e contatto con alimenti.

Tutte e tre le etichette presentano un liner in glassine supercalendato certificato FSC®, a supporto della silvicoltura sostenibile e per garantire l'efficacia dell'adesivo. Ottimizzate per la conversione e la distribuzione ad alta velocità, così come per la rimozione manuale, queste etichette sono ideali per applicazioni versatili.