
Adesivi personalizzati
Caricate i disegni e create adesivi personalizzati in pochi secondi.
Sì. Tagliamo adesivi fustellati e adesivi kiss-cut in quasi tutte le forme, da 2,5 x 2,5 cm fino a 27,5 x 27,5 cm. I prodotti in PVC più grandi, come gli adesivi super resistenti, arrivano fino a 120 cm.
Tagliamo gli adesivi in quasi tutte le forme personalizzate. La linea di taglio segue il tuo design e arrotondiamo gli angoli per una maggiore durata e tagli puliti. Tutti gli adesivi vengono tagliati con un taglio digitale di precisione, così i bordi sono regolari e corrispondono al design.
Limiti di dimensione
Adesivi fustellati, kiss-cut e la maggior parte dei nostri adesivi: da 2,5 x 2,5 cm fino a 27,5 x 27,5 cm
Adesivi super resistenti e altri prodotti in PVC di grande formato: fino a 120 cm su un lato, a partire da 4 x 4 cm
Design dettagliati: per un taglio pulito servono linee più spesse e più spazio tra gli elementi, e a volte una dimensione maggiore
In sintesi
Dimensione massima: 27,5 cm per fustellati e kiss-cut, 120 cm per il PVC di grande formato
Dimensione minima: 2,5 cm per fustellati e kiss-cut, a seconda dei dettagli del design
Bordi: angoli arrotondati per una maggiore durata. Vedi Posso avere angoli vivi?
Metodi di taglio: fustellato (attraverso tutti gli strati) o kiss-cut (solo attraverso l'adesivo)
Dettagli fini: richiedono spazio e linee più spesse
Per la panoramica completa delle dimensioni, consulta la guida alle dimensioni degli adesivi.
Gli adesivi si possono tagliare in qualsiasi forma?
Quasi. Le forme personalizzate funzionano sia con il fustellato che con il kiss-cut, purché ci sia abbastanza spazio tra gli elementi per un taglio pulito. Leggi come creare le tue linee di taglio.
Qual è la dimensione massima?
Dipende dal prodotto e dal materiale. Gli adesivi fustellati e kiss-cut arrivano fino a 27,5 cm. I prodotti in PVC di grande formato, come gli adesivi super resistenti, arrivano fino a 120 cm su un lato. Vedi Qual è la dimensione massima che potete stampare?
C'è una dimensione minima?
Sì. Gli adesivi fustellati e kiss-cut partono da 2,5 x 2,5 cm. I dettagli molto fini possono richiedere una dimensione maggiore per un taglio pulito.
Che differenza c'è tra fustellato e kiss-cut?
Gli adesivi fustellati vengono tagliati attraverso tutti gli strati, compresa la carta di supporto, quindi ogni adesivo è un pezzo separato con la forma del design. Gli adesivi kiss-cut vengono tagliati solo nell'adesivo e la carta di supporto resta intera intorno. Consulta il Dizionario per altri termini sul taglio.