
Prodotti
Se cercate un adesivo speciale, non cercate oltre.
Sì, possiamo seguire esattamente la tua linea di taglio personalizzata, senza bordo extra. Aggiungi circa 2 mm di abbondanza così la grafica arriva in modo pulito fino al bordo.
Possiamo tagliare il tuo adesivo esattamente lungo il contorno del design, senza aggiungere un bordo extra.
Come impostare il file
Definisci la linea di taglio: rendi la linea di taglio chiaramente parte della tua grafica. Puoi crearla in un software di grafica come Adobe Illustrator e salvarla con la forma e le dimensioni esatte che vuoi. Vedi come creare le tue linee di taglio.
Aggiungi l'abbondanza: estendi la grafica di circa 2 mm oltre la linea di taglio, così dopo il taglio non si vede nessun bordo bianco. Leggi cos'è l'abbondanza e quanta ne serve.
Carica il file: il nostro sistema riconosce la linea di taglio e l'adesivo viene tagliato lungo il tuo design.
Se la linea di taglio non viene riconosciuta
Vedi cosa fare se l'editor non riconosce la tua linea di taglio. Se hai bisogno di aiuto con l'impostazione, contatta il nostro team di supporto.
Funziona per gli adesivi fustellati e gli adesivi kiss-cut.