CONDIZIONI D'USO
Generale
I presenti Termini di utilizzo ("Termini") regolano gli acquisti effettuati e l'utilizzo del sito Web StickerApp, StickerApp.com, disponibile su desktop o Web mobile (il "Sito") controllato da [StickerApp Sweden AB] ("noi "," Noi "o" STA ").
Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per questo motivo, ti invitiamo a rivedere i Termini prima di effettuare qualsiasi acquisto o ogni volta che usi o accedi al Sito in altro modo. La data dell'ultimo aggiornamento si trova nella sezione finale dei Termini. Se non si accettano questi Termini, non effettuare alcun acquisto o utilizzare o accedere al Sito in altro modo. Il tuo acquisto o utilizzo del Sito costituisce il tuo accordo a seguire ed essere vincolato da questi Termini.
Accettando queste Condizioni tramite l'acquisto o l'uso del Sito, certifichi di avere almeno 18 anni. Se hai meno di 18 anni ma almeno 13 anni, puoi utilizzare il Sito o effettuare un acquisto solo sotto la supervisione di un genitore o tutore legale che accetta di essere vincolato da questi Termini.
Facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni sul Sito siano complete, accurate e aggiornate. Nonostante i nostri sforzi, tuttavia, le informazioni sul Sito possono occasionalmente essere inaccurate, incomplete o non aggiornate. Tutti i prodotti, le descrizioni e i prezzi dei prodotti sul Sito sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso.
Accettazione dell'ordine
Dopo aver inviato il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine con il numero, i dettagli del prodotto che hai ordinato, i dettagli di pagamento e i dettagli di consegna. Si prega di notare che l'e-mail di conferma è un riconoscimento del fatto che abbiamo accettato il tuo ordine.
Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, verrà inviata un'e-mail di conferma della spedizione con tutte le informazioni rilevanti sul tuo ordine. Ti consigliamo di salvare le conferme per facilitare qualsiasi contatto futuro con il nostro servizio clienti.
Pagamento
Sono accettati i seguenti pagamenti:
Carte di credito e carte di debito
Il pagamento può essere effettuato con le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Diners, Discover, JCB e Maestro. Tieni presente che l'addebito sulla tua carta con l'importo dell'acquisto avverrà una volta che STA ti ha inviato l'e-mail di conferma dell'ordine. Tutte le transazioni con carta di credito / debito sul Sito vengono elaborate utilizzando Adyen, un gateway di pagamento online sicuro che crittografa i dettagli della tua carta in un ambiente host sicuro. Il pagamento verrà addebitato e cancellato dal tuo conto al momento dell'accettazione dell'ordine da parte di STA. Conferma che la carta di credito / debito utilizzata è tua o che sei stato specificamente autorizzato dal proprietario della carta di credito / debito a utilizzarla. Tutti i possessori di carte di credito / debito sono soggetti a controlli di validazione e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della tua carta di pagamento rifiuta di autorizzare il pagamento a STA, il tuo ordine verrà annullato. Non siamo responsabili per eventuali addebiti o sanzioni che potrebbero essere imposti dal fornitore di pagamenti a seguito dell'elaborazione del pagamento in relazione al tuo ordine.
“Paga dopo” con Klarna
Il “Paga dopo” viene effettuato in collaborazione con Klarna e si applicano le condizioni di pagamento di Klarna. Per leggere i termini di pagamento di Klarna, vedi qui. Se scegli di pagare con Klarna – “Paga dopo”, verranno applicati ulteriori termini tra te e Klarna. Questi termini sono presentati alla cassa.
PayPal
Quando selezioni l'opzione PayPal, verrai indirizzato al sito PayPal, "Accedi" e rivedi l'importo visualizzato prima di fare clic su "Paga ora". Una volta completata questa transazione, tornerai al sito.
Condizioni di consegna
Offriamo diversi metodi di spedizione per soddisfare le tue esigenze come ulteriormente specificato al momento del check out.
Ci riserviamo il diritto di addebitare un costo di $20 per i pacchi non ritirati che vengono restituiti dalla compagnia di spedizioni a noi, così come i pacchi restituiti a causa di un indirizzo incompleto o errato da parte del cliente come copertura per i costi di spedizione e gestione.
L'invio degli ordini può richiedere fino a 8 giorni lavorativi, ma miriamo a spedire tutti gli ordini entro 2-3 giorni lavorativi nei giorni feriali. Si prega di notare che i tempi di consegna sono forniti solo come linee guida e iniziano dalla data di spedizione. I tempi di consegna non tengono conto dei possibili ritardi causati dall'autorizzazione al pagamento e / o dalla disponibilità di magazzino. Se hai bisogno urgentemente del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine in modo che avremo l'opportunità di verificare se siamo in grado di consegnare secondo i tuoi desideri.
[I ritardi possono anche essere causati dalla grafica caricata in bassa risoluzione o altrimenti inadatta alla stampa. Miriamo a gestire le comunicazioni in modo efficiente per ridurre al minimo tali ritardi, ma in questi casi spesso dipendiamo dall'invio di nuovi file per l'avvio della produzione.]
Restituzioni
Hai il diritto di restituire il tuo acquisto per un rimborso presentando o inviando un avviso a STA e timbro postale / spedizione del/dei prodotto/i entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il prodotto, a condizione che il prodotto non sia stato materialmente utilizzato o indossato. Se hai scelto di ordinare un prodotto su misura, il tuo diritto di restituzione scadrà quando avrà inizio la produzione del tuo prodotto su misura.
Se desideri restituire un prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail a info@stickerapp.it per ottenere istruzioni su come completare la richiesta di reso.
Come cliente dovrai pagare le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti per un rimborso.
Prodotti difettosi
Se ricevi prodotti difettosi, ti preghiamo di avvisarci immediatamente via e-mail a [info@stickerapp.it] ed entro un tempo ragionevole dopo aver rilevato che i prodotti siano effettivamente difettosi. Si prega di notare che non saremo in grado di gestire i prodotti restituiti senza il vostro precedente contatto con il nostro servizio clienti. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni di quando lo hai ricevuto per consentirci di approvare un reclamo. Se STA determina ragionevolmente che i prodotti siano effettivamente difettosi, STA ti compenserà con un articolo sostitutivo simile non difettoso.
Responsabilità
Le responsabilità di STA nei tuoi confronti sono limitate in ciascun caso separato ai presenti Termini, salvo diversamente stabilito dalla legge. Le responsabilità di STA nei tuoi confronti per qualsiasi causa non supereranno mai l'importo totale di acquisto per l'ordine.
In nessun caso STA si assumerà alcuna responsabilità per danni accidentali, consequenziali o indiretti come perdita di guadagno o in caso di forza maggiore come guerra, guerra civile, rivoluzione, sommossa, misure governative, sciopero, calamità naturali, epidemie, pandemie o eventi simili.
Registrazione cliente
Per consentirci di evadere il tuo ordine, dobbiamo registrare, gestire e archiviare le informazioni personali che ci fornisci.
Il nostro trattamento dei tuoi dati personali viene raccolto e archiviato in conformità con le leggi sulla privacy applicabili. Leggi di più nella nostra politica sulla privacy.
Cookies
I cookie sono utilizzati sul Sito per migliorare la tua esperienza di navigazione e acquisto. Maggiori informazioni sul nostro utilizzo dei cookie e su come è possibile controllare l'utilizzo dei cookie, controlla la nostra politica sui cookie.
Contenuto inappropriato
Ci riserviamo il diritto di rimuovere immagini o testi illegali, offensivi, osceni, razzisti o religiosamente offensivi.
Diritto d'autore
Effettuando un ordine, l'utente come cliente certifica di detenere tutti i diritti relativi all'uso, alla pubblicazione e alla trasmissione di tali dati che sono stati trasmessi, in particolare per quanto riguarda il materiale di testo e immagine.
Il Cliente è il solo responsabile a garantire che il prodotto non violi i diritti di proprietà intellettuale di terzi e che il contenuto del prodotto non violi altrimenti la legislazione applicabile.
Il Cliente si impegna senza pregiudizio a non ritenere STA responsabile per eventuali reclami che terze parti possono rivolgersi a STA in relazione alla violazione dei diritti di terzi, in particolare il copyright, derivanti dall'uso dei dati trasmessi dal cliente, il che significa che il cliente assicurarsi che STA non debba soddisfare tali requisiti.
Il Cliente si impegna a risarcire noi, i nostri amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, società affiliate e sussidiarie da e contro qualsiasi rivendicazione, danno, costo e spesa, inclusi gli onorari legali, derivanti o relativi alla violazione dei diritti di terzi , in particolare i diritti d'autore, derivanti dall'uso dei dati trasmessi dal cliente, incluso materiale di testo e immagini.
Autorizzazione e restrizioni sul contenuto
Salvo diversamente specificato, il design del Sito, inclusi software, codice sorgente, testo, immagini e tutti gli altri contenuti e materiali che fanno parte del Sito (collettivamente, "Contenuto") sono copyright, marchi commerciali o altre proprietà intellettuali possedute, controllate o concesso in licenza da noi. Il contenuto è destinato esclusivamente al tuo uso personale e non commerciale. Nessun diritto, titolo o interesse per qualsiasi Contenuto viene concesso o trasferito all'utente a seguito dell'utilizzo del Sito.
Salvo quanto indicato nel presente documento, non è possibile riprodurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, visualizzare, modificare, creare opere derivate da, vendere o partecipare a qualsiasi vendita o sfruttare in alcun modo, il Contenuto o il Sito. L'uso improprio del Contenuto è severamente vietato e può essere soggetto a responsabilità ai sensi delle leggi applicabili.
Chiusura dell’account
Ordinando e utilizzando il Sito, l'utente accetta che STA possa, a sua esclusiva discrezione, chiudere il proprio account e rimuovere e scartare qualsiasi contenuto che potrebbe aver contribuito al Sito senza preavviso.
Registrazione, account e password
Sei responsabile della protezione personale e della sicurezza di qualsiasi password o nome utente che puoi utilizzare per accedere al Sito. Sei responsabile di tutte le attività condotte sul Sito che possono essere collegate o ricondotte al tuo nome utente o password. Sei obbligato a segnalare immediatamente una password o nome utente smarrito o rubato a [info@stickerapp.it].
Se ritieni che qualcuno abbia usato la tua password o il tuo account senza la tua autorizzazione, dovresti avvisare immediatamente [info@stickerapp.it]. Ci riserviamo il diritto di accedere e divulgare qualsiasi informazione, inclusi, a titolo esemplificativo, nomi utente di account e altre informazioni per ottemperare alle leggi applicabili e alle richieste governative legittime.
Legge applicabile e controversie
I presenti Termini saranno regolati, interpretati e applicati in conformità con le leggi degli Stati Uniti d'America, senza applicare alcun principio di conflitto di leggi. Nel caso in cui insorga una controversia in relazione a questi Termini, la controversia sarà soggetta ai tribunali competenti per la sede della STA, tranne nel caso di una disposizione legale di legge obbligatoria che stipula diversamente.
Separabilità delle disposizioni
Se una parte di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile, tale determinazione non invaliderà alcuna altra disposizione di questi Termini; invece i termini e le condizioni non validi saranno sostituiti con altri termini al fine di rendere effettive le intenzioni commerciali di questi Termini.
L'ultimo aggiornamento di questi Termini è stato fatto 9/09/2020.